Screening gratuito retinopatia/maculopatia

QUANDO: venerdì 8 marzo 2019 

DOVE: presso Clinica Oculistica Neovision – viale Restelli 1 – Milano – MM2 Gioia www.neovision.eu 

A CHE ORA: mattino: ore 9.15/12.45 – pomeriggio ore 14.15/17.30 

PRENOTAZIONE: telefonare allo 02 30317661 a partire dal 27 febbraio, precisando che prenotate lo screening per Fand sede di Milano, lasciando nome, recapito telefonico e numero della tessera Fand 2019 

MODALITA’: lo screening gratuito comprende: fotografia del fondo dell’occhio, OCT, test Amsler. Non sono esami invasivi, non verrà usato collirio e il paziente non necessita accompagnatore. 

Il risultato potrà essere inviato alla mail che fornirà il paziente oppure ritirato in loco dall’ 11 marzo. 

Lo screening per la retinopatia/maculopatia è rivolto principalmente a pazienti diabetici senza diagnosi di retinopatia/maculopatia. Questi pazienti avranno, infatti, la precedenza di prenotazione. Chi ha già invece una diagnosi e vuole sentire un secondo parere, potrà essere visitato compatibilmente alla disponibilità di posti. 

E’ consigliabile portare la documentazione dell’ultima visita fatta. 

E’ indispensabile essere in regola con il tesseramento 2019: verrà fatto un controllo sulle prenotazioni. Chi prenota e, causa forza maggiore, non potrà fare la visita, dovrà tempestivamente avvisare la clinica, per lasciare spazio a chi dovesse essere in lista d’attesa. 

Presso la Clinica Oculistica Neovision, gli associati di Fand sede di Milano, potranno inoltre usufruire di visite oculistiche scontate, OCT a € 50,00 (invece di € 90,00 e comunque inferiore al ticket), sconto 10% su chirurgia della cataratta e su pacchetti di prevenzione completa. 

FAND Milano

L'associazione diabetici che è sempre al tuo fianco...

Gli Ultimi Eventi

Le Ultime Notizie

Seguici su Facebook

Carica altri ...

Condividi con un amico