Screening gratuito retinopatia/maculopatia

QUANDO: venerdì 8 marzo 2019 

DOVE: presso Clinica Oculistica Neovision – viale Restelli 1 – Milano – MM2 Gioia www.neovision.eu 

A CHE ORA: mattino: ore 9.15/12.45 – pomeriggio ore 14.15/17.30 

PRENOTAZIONE: telefonare allo 02 30317661 a partire dal 27 febbraio, precisando che prenotate lo screening per Fand sede di Milano, lasciando nome, recapito telefonico e numero della tessera Fand 2019 

MODALITA’: lo screening gratuito comprende: fotografia del fondo dell’occhio, OCT, test Amsler. Non sono esami invasivi, non verrà usato collirio e il paziente non necessita accompagnatore. 

Il risultato potrà essere inviato alla mail che fornirà il paziente oppure ritirato in loco dall’ 11 marzo. 

Lo screening per la retinopatia/maculopatia è rivolto principalmente a pazienti diabetici senza diagnosi di retinopatia/maculopatia. Questi pazienti avranno, infatti, la precedenza di prenotazione. Chi ha già invece una diagnosi e vuole sentire un secondo parere, potrà essere visitato compatibilmente alla disponibilità di posti. 

E’ consigliabile portare la documentazione dell’ultima visita fatta. 

E’ indispensabile essere in regola con il tesseramento 2019: verrà fatto un controllo sulle prenotazioni. Chi prenota e, causa forza maggiore, non potrà fare la visita, dovrà tempestivamente avvisare la clinica, per lasciare spazio a chi dovesse essere in lista d’attesa. 

Presso la Clinica Oculistica Neovision, gli associati di Fand sede di Milano, potranno inoltre usufruire di visite oculistiche scontate, OCT a € 50,00 (invece di € 90,00 e comunque inferiore al ticket), sconto 10% su chirurgia della cataratta e su pacchetti di prevenzione completa. 

FAND Milano

L'associazione diabetici che è sempre al tuo fianco...

Gli Ultimi Eventi

Le Ultime Notizie

Seguici su Facebook

AMBULATORIO GRATUITO con dietista: MERCOLEDI' 13 NOVEMBRE alle ore 14.45, in sede, in via Aristotele 39, Milano, zona Gorla.

Si tratta di un incontro di gruppo, durante il quale sarà proposto un "giochino" per conoscere gli scambi alimentari. E' molto utile per imparare come gestirsi se si va al ristorante e nella vita quotidiana per evitare di mangiare sempre gli stessi cibi, annoiandosi e abbandonando un regime alimentare sano.

Sarà un pomeriggio interattivo, con la possibilità comunque di fare domande e chiarire dubbi.

In questo caso, i posti disponibili sono limitati a 10.

Come sempre, è necessario prenotare allo 02 27005333 - 345 8497775, anche se l'orario è comune a tutti.

Per partecipare è necessario essere associati.
... Vedi di PiùVedi Meno

AMBULATORIO GRATUITO  con dietista: MERCOLEDI 13 NOVEMBRE alle ore 14.45, in sede, in via Aristotele 39, Milano, zona Gorla.

Si tratta di un incontro di gruppo, durante il quale sarà proposto un giochino per conoscere gli scambi alimentari. E molto utile per imparare come gestirsi se si va al ristorante e nella vita quotidiana per evitare di mangiare sempre gli stessi cibi, annoiandosi e abbandonando un regime alimentare sano.

Sarà un pomeriggio interattivo, con la possibilità comunque di fare domande e chiarire dubbi.

In questo caso, i posti disponibili sono limitati a 10.

Come sempre, è necessario prenotare allo 02 27005333 - 345 8497775, anche se lorario è comune a tutti.

Per partecipare è necessario essere associati.
Carica altri ...

Condividi con un amico